Non sarà la Pasqua con chi vuoi.
Ma buttarci giù di certo non ci farà sentire meglio, anzi!
D'accordo che non sarà la solita "Pasqua con chi vuoi, fatta di gite fuori porta, picnic in campagna con gli amici o fughe romantiche dalla città. Sfortunatamente, l'emergenza medica richiede ancora una volta un rigore assoluto e recentemente potremo visitare parenti e amici solo una volta al giorno e in conformità con tutte le regole di distanziamento pertinenti. Ma buttarci giù di certo non ci farà sentire meglio, anzi!
Perché non cogliere questa opportunità e provare invece un look elegante? Nella speranza che riusciremo a metterlo in mostra il prima possibile, anche in occasioni "mondane". Dopotutto, che si tratti solo di festeggiare la Pasqua con un semplice pranzo fatto in casa, concediti sempre un look speciale o uno che ti farà sentire bene.
Puoi scegliere un scacchi o una versione navy se ti senti già in mare con la mente. Va bene, anche se decidi di oziare tutto il giorno sul divano e fare una scorpacciata di uova di cioccolato e serie tv, ma almeno i pigiami sono davvero chic.
Per convincerti a indossare qualcosa di speciale nonostante tutto, abbiamo pensato a 3 diversi outfit che puoi scegliere in base al mood che più ti piace:
A righe à la marinière, a quadri con un tocco retrò o esattamente in pigiama, ma comunque fantastico.