NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

Stringere gamba

2022-07-05 12:35

author

IL NOSTRO BLOG, blog,

Stringere gamba

Rimodellare le gambe di un pantalone è un’opportunità per dare valore al tuo fisico e alla tua persona.

 

 

 

Stringere gamba

 

 

 

Capita spesso di ritrovarsi con un paio di pantaloni o jeans a cui teniamo parecchio ma che non sono più alla moda, o diversamente abbiamo appena acquistato un jeans o un pantalone stupendo, ma qualcosa non va…
Immaginiamo quel modello che sappiamo già che ci rende perfetti, che ci da le giuste forme, o il giusto valore al nostro corpo, ma nonostante tutto, quante volte ci capita però di indossarlo guardandoci allo specchio e trovare sempre qualcosa che non ci convince?


Uno dei principali problemi sui pantaloni deriva spesso dalla caduta della gamba; o troppo larga o troppo stretta, oppure, problema più comune, la caduta della gamba sulla scarpa (il famoso “fondo del pantalone”).

stringere-gamba-sos-sartoria-rapida.jpeg

Per evitare che quel capo rimanga riposto nell'armadio possiamo decidere di recarci in sartoria e modificare la vestibilità sulle gambe.

 

La prima cosa da decidere è di quanto si vuole stringerli, affidarsi al consiglio degli esperti è sempre un'ottima alternativa per garantire un risultato a passo con i tempi o per optare per la soluzione che più si addice alla nostra fisicità.

 

Il processo con il quale i capi verranno trattati è sempre abbastanza lineare e schematico, infatti per prima cosa occorre disfare tutte le cuciture esistenti, compresi gli orli, poi bisogna stirare con precisione e accuratezza i pantaloni delineando la misura che si vuole ottenere.

 

Solo al termine di queste importanti operazioni preliminari si passerà alla fase finale della cucitura, che andrà eseguita con particolare attenzione seguendo la linea che si è definita come misura. È necessario infatti, prima di procedere a tagliare il tessuto in eccesso, assicurarsi di aver lasciato stoffa a sufficienza per poter realizzare la cucitura della piega.

Se vuoi ridare vita ad un vecchio capo o modellare sul tuo corpo un pantalone acquistato durante i saldi, affidati all'esperienza delle nostre sarte, pronte a consigliarti sempre la vestibilità giusta per te.

Rimodellare le gambe di un pantalone è un’opportunità per dare valore al tuo fisico e alla tua persona. La produzione industriale di un marchio non sempre si ricorda di quanta accuratezza tu hai bisogno per essere perfetto.

Dai valore a te stesso! Vieni a trovarci, ci trovi su tutto il territorio nazionale!

immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG