NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

STRINGERE I FIANCHI DI UNA CAMICIA

2022-08-05 15:38

author

IL NOSTRO BLOG, blog,

STRINGERE I FIANCHI DI UNA CAMICIA

La vestibilità è un aspetto fondamentale ed è la condizione necessaria per fare in modo che il capo vada a valorizzare il fisico per essere sempre eleganti

 

 

 

STRINGERE I FIANCHI DI UNA CAMICIA

 

 

 

Parliamoci chiaro: un uomo con la camicia ha da sempre un certo fascino, purché sappia come indossarla! È vero che ci sono dei momenti in cui questo capo d'abbigliamento è d'obbligo (ad esempio con un completo), altri in cui è consigliato (come nel caso di un colloquio di lavoro), ma qualsiasi sia l'occasione e il modello scelto è opportuno seguire alcune regole.

 

Esistono molteplici tipi di camicie, differenti tra di loro per taglio, per la presenza o numero di tasche, la tipologia di colletto, la foggia dei bottoni, il tipo di manica, la presenza di doppia asola per i gemelli e il tipo di cuciture a vista sul capo.

camicia-2-sos-sartoria-rapida.jpeg

La vestibilità è un aspetto fondamentale ed è la condizione necessaria per fare in modo che il capo vada a valorizzare il fisico per essere sempre eleganti e impeccabili con l’outfit che si è scelto. Una camicia di una taglia errata poi, oltre a vestire molto male, risulta scomoda da indossare.

 

La lavorazione che più modifica e personalizza la camicia e la trasforma nel capo perfetto da indossare è la regolazione della larghezza, premesso che raramente si può intervenire per allargare una camicia, a causa del pochissimo o nullo tessuto in eccesso, è però possibile stringerla, regolando le misure sul corpo del proprietario.

Si può intervenire sulle cuciture dei fianchi, si possono creare o ampliare delle pence sulla parte posteriore, si possono stringere le maniche, tutte queste riparazioni sono personalizzate e la camicia diventa “cucita addosso”, una seconda pelle.

camicia-sos-sartoria-rapida.jpeg

Per personalizzare la tua camicia le nostre sartorie SOS si trovano su tutto il territorio nazionale e le nostre sarte sono pronte ad accoglierti con gentilezza e professionalità, per consigliarti anche la soluzione più adatta o alla moda.

immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG