NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

SOS Sartoria Rapida e SicurAssistenza

2023-02-15 15:32

author

IL NOSTRO BLOG, blog, sos sartoria rapida, Sicura Assistenza, camici, Badanti,

SOS Sartoria Rapida e SicurAssistenza

La sartoria "SOS Sartoria Rapida" ha recentemente stretto una partnership con l'azienda di assistenza per anziani "Sicura Assistenza" per la creazione di camici

 

 

 

SOS Sartoria Rapida e SicurAssistenza

 

 

 

La sartoria "SOS Sartoria Rapida" ha recentemente stretto una partnership con l'azienda di assistenza per anziani "SicurAssistenza" per la creazione di camici per i badanti.

 

La partnership nasce dalla necessità di fornire ai badanti degli abiti adatti al loro lavoro, sia dal punto di vista pratico che estetico. I camici creati da "SOS Sartoria Rapida" sono infatti pensati per garantire comfort e facilità di movimento, oltre ad essere resistenti e facili da lavare.

 

Inoltre i camici sono stati progettati per essere personalizzabili, in modo che ogni badante possa scegliere il colore e il modello che preferisce. Questo consente ai badanti di sentirsi a proprio agio durante il loro lavoro, migliorando la loro produttività e il loro benessere.

 

Questa partnership rappresenta una grande occasione per entrambe le aziende, poiché permette loro di offrire un servizio ancora più completo e di ampliare il proprio mercato. Inoltre, contribuisce a migliorare le condizioni di lavoro dei badanti, fornendo loro abiti adatti e confortevoli per svolgere il loro lavoro.

 

In conclusione, la partnership tra "SOS Sartoria Rapida" e "SicurAssistenza" rappresenta un esempio di come le aziende possono lavorare insieme per migliorare la qualità della vita delle persone e creare un valore condiviso.

immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG